Slipknot


date_range   27 June 2019

13:30 - 13:30

location_on   Bologna, Arena Joe Strummer

Acquistando un Equiticket potrai accedere ai migliori eventi e strutture mondiali al prezzo più basso del mercato: aiutaci anche tu a combattere il bagarinaggio online!

Non ci sono Box Office Ticket disponibili al momento per questo evento.

Info pratiche


I Trivium saranno sostituti da Corrosion Of Conformity, che per l’occasione eseguiranno per intero “Deliverance”, loro album di riferimento, di cui ricorre il 25ennale.

Il prossimo 27 Giugno, direttamente dall’Iowa, dopo tre anni di assenza dai palchi italiani, tornano nel nostro paese SLIPKNOT: una delle metal band più attese ed influenti degli ultimi 20 anni. Corey Taylor & co. sono pronti ad indossare nuovamente le loro (nove) maschere, salire sul palco e suonare i loro brani a tutto volume per farci saltare ed urlare in una serata che rimarrà scritta nella storia dei live estivi più coinvolgenti di sempre.

Si tratterà di una giornata dai suoi heavy, che vedrà sul palco del BOLOGNA SONIC PARK anche altri grossi nomi del panorama metal internazionale (e nazionale) che si esibiranno prima di SLIPKNOT. Si tratta di un bill d’eccezione, con alcuni tra i nomi più grossi del metal mondiale.

La data:
27 giugno Bologna, Parco Nord - Bologna Sonic Park


La line-up della giornata:

Slipknot
Amon Amarth
Testament
Corrosion Of Conformity
Lacuna Coil
Eluveitie
Black Peacks

  • Dove

    location_on

    Bologna

    Arena Joe Strummer
    Via Alfieri Maserati , 1
  • Quando

    date_range

    27 June 2019

    Inizio 13:30:00