Giovanni Allevi e l'Orchestra Sinfonica Italiana-Milano - Teatro Dal Verme  1 December 2019 -  1 December 2019

Giovanni Allevi e l'Orchestra Sinfonica Italiana


date_range   1 December 2019

21:00 - 21:00

location_on   Milano, Teatro Dal Verme

Biglietti GIOVANNI ALLEVI E L'ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA

Vendi i tuoi biglietti per questo evento

Non ci sono biglietti disponibili al momento per questo evento, metti in vendita il tuo o lascia la mail per rimanere aggiornato appena saranno disponibili.

Non ci sono Box Office Ticket disponibili al momento per questo evento.

Info pratiche


Jeans, T-shirt, scarpe da ginnastica. È così che il M° Giovanni Allevi va incontro al suo pubblico nei teatri più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York all’Auditorium della Città Proibita di Pechino.

Compositore, direttore d’orchestra e pianista, ha stregato con le sue note milioni di giovani, che affascinati dal suo esempio, si avvicinano alla musica colta e all'arte creativa della composizione.
 Da vero innovatore, il suo intento estetico è quello di gettare le basi di una nuova Musica Classica Contemporanea, dove le forme complesse della classicità inglobano contenuti appartenenti alla vita attorno a noi, adesso.

Nonostante i suoi diplomi in Pianoforte e Composizione col massimo dei voti e la sua laurea con Lode in Filosofia, presenta una personalità candida assai vicina all’indole infantile, anche se a tratti emerge tutta la sua statura accademica.

  • Dove

    location_on

    Milano

    Teatro Dal Verme
    Via San Giovanni sul Muro , 2
  • Quando

    date_range

    1 December 2019

    Inizio 21:00:00