Condizioni

Oggetto:

Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano la compravendita a distanza dei titoli d’accesso per eventi nazionali e internazionali di spettacolo e/o di intrattenimento culturale e sportivo, effettuata da Fol The Beat in nome e per conto dell’Organizzatore dell’evento nonché il contratto di fornitura dei servizi, necessari e accessori alla compravendita di tali titoli d’accesso, prestati da Fol The Beat. Gli eventi pubblicati sul sito www.folthebeat.com, sono organizzati e gestiti direttamente dai relativi Organizzatori. Con l’acquisto del titolo d’ingresso, l'Utente conferma di aver letto il regolamento, di averlo compreso e di aver accettato integralmente le condizioni generali. Fol The Beat si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di modificare e/o integrare il presente regolamento.

1. Chi siamo.

1.1 Fol The Beat

Benvenuti su Fol The Beat! Siamo una piattaforma di vendita di titoli d’accesso e di registrazione progettata per riunire il mondo con esperienze dal vivo. Attraverso la nostra piattaforma, le app mobili e i servizi permettiamo alle persone di tutto il mondo di creare, scoprire, condividere e registrarsi per gli eventi.
La piattaforma tecnologica utilizzata da Fol The Beat, omologata secondo le normative vigenti, ha ottenuto, da parte dell’Agenzia delle Entrate, la certificazione di idoneità all’emissione di titoli d’accesso ad eventi conformemente alla normativa vigente ed è costantemente sottoposta al controllo della stessa Agenzia delle Entrate, la quale di volta in volta ne certifica la rispondenza ai requisiti di legge e di regolamento.

1.2 I Servizi.

Il sito web di Fol The Beat e i domini, compreso www.folthebeat.com e tutte le pagine web, i sotto-domini, le varianti di dominio di livello del paese e le sotto-parti in esse contenute (collettivamente il nostro "Sito"), tutti i servizi disponibili su o attraverso il Sito o altrimenti forniti da noi (comprese le interfacce di programmazione delle applicazioni) e tutte le nostre applicazioni mobili gratuite, comprese, in via esemplificativa ma non limitativa, Fol The Beat Scan Italia e Fol The Beat Scan (collettivamente le "Applicazioni") sono offerti, gestiti e forniti da Fol The Beat. Ci riferiamo a ognuno di essi con il termine "Servizi".
Fol The Beat è una società italiana con sede principale in
via Filippo Turati, 32 - 20121 - Milano (MI)
P.I. IT09321790967 ("Fol The Beat", "noi" o "nostro").

1.3 Utenti

Attraverso i Servizi, Fol The Beat offre un mezzo semplice e veloce agli utenti registrati in qualità di organizzatori di eventi ("Organizzatori") per creare eventi ai visitatori o ai browser sui Servizi e per vendere titoli d’accesso e vendere prodotti legati a tali eventi agli utenti che desiderano effettuare acquisti da e per tali eventi ("Partecipanti"). Ci riferiamo a Organizzatori, Partecipanti e altri visitatori e navigatori dei Servizi collettivamente con il termine "Utenti" o "tu".

1.4 Parte Contraente

I Servizi ti sono forniti da Fol The Beat con sede in via Filippo Turati, 32, 20121 Milano (MI) P.I. IT09321790967 (“Fol The Beat”) e concordi con detta società i presenti Condizioni Generali di Contratto. Ai sensi dei presenti Condizioni Generali di Contratto, ci riferiamo a Fol The Beat come applicabile, con i termini “Fol The Beat,” “noi” o “nostro.”

1.5 Oggetto

Fol The Beat fornisce in outsourcing agli Organizzatori di manifestazioni/eventi di spettacolo ed intrattenimento, il servizio di prevendita e distribuzione di titoli di accesso. Gli eventi pubblicati sul sito www.folthebeat.com, sono organizzati e gestiti direttamente dai relativi Organizzatori. Con l’acquisto del titolo d’accesso, l'Utente conferma di aver letto il regolamento, di averlo compreso e di aver accettato integralmente le condizioni generali. Fol The Beat si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di modificare e/o integrare il presente regolamento.

2. I nostri Condizioni Generali di Contratto

2.1 Contratto Condizioni Generali di Contratto

Le seguenti pagine contengono il contratto relativo alle nostre Condizioni Generali di Contratto. Queste Condizioni Generali di Contratto o regolano tutti i nostri Servizi, ognuno dei quali è soggetto all'accettazione da parte dell'Utente senza alcuna modifica di tali Condizioni Generali di Contratto. In aggiunta alle Sezioni sottostanti, le presenti Condizioni Generali di Contratto includono e incorporano come riferimento i seguenti contratti, termini, politiche, requisiti e linee guida:

3. Accettazione dell'Utente.

3.1 Contratto vincolante

Accettando le presenti Condizioni Generali di Contratto prendi parte ad un contratto vincolante con Fol The Beat se ti iscrivi per un account registrato facendo clic su "Iscriviti", "Registrati ora", "Inizia" o pulsanti simili oppure se sei un Partecipante non registrato, nel momento in cui acquisti un titolo d’accesso o ti registri per un evento (compresi gli eventi gratuiti) o acquisti un prodotto, un servizio, in ogni caso facendo clic su "Paga ora", "Registrati ora", "Acquista ora" o pulsanti simili, o in conformità alla Sezione 3.2 sottostante. Se non sei un utente registrato o un Partecipante non registrato, accetti queste Condizioni Generali di Contratto e prendi parte a un contratto vincolante con Fol The Beat scaricando le Applicazioni o utilizzando, accedendo o cercando ogni parte dei Servizi. Se non vuoi accettare una qualsiasi parte di tali Condizioni Generali di Contratto, non utilizzare o accedere ai Servizi. Se utilizzerai i Servizi per conto di un'entità accetti questi Condizioni Generali di Contratto per conto di quell'entità e dei suoi affiliati e dichiari di essere autorizzato a fare ciò. In questo caso "tu" e "tuo" faranno riferimento all'ente. Se non sei autorizzato o se non vuoi accettare una qualsiasi parte dei presenti Condizioni Generali di Contratto, non utilizzare o accedere ai Servizi.

3.2 Modifiche

Eccetto nella misura definita nella Sezione 6.10 sottostante, Fol The Beat si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi termine o condizione dei presenti Condizioni Generali di Contratto (o dei contratti che costituiscono i Condizioni Generali di Contratto) in ogni momento (collettivamente "Modifiche"). Le modifiche apportate ai presenti Condizioni Generali di Contratto saranno rese pubbliche sul sito web di Fol The Beat con un cambiamento della data "Ultimo aggiornamento" all'inizio di tali Condizioni Generali di Contratto. In alcune circostanze, Fol The Beat potrebbe provvedere a informarti con ulteriori notifiche riguardo tali Modifiche, tramite e-mail o con notifiche all'interno dei Servizi stessi. Le modifiche avranno effetto dopo trenta (30) giorni dalla data "Aggiornata" o dalla data comunicata in qualsiasi notifica per l'Utente, fanno eccezione le modifiche relative a nuove funzioni dei Servizi o modifiche che non impongono nessun carico od obbligo ulteriore all'Utente che avranno efficacia immediata. È responsabilità dell’Utente controllare periodicamente queste Condizioni Generali di Contratto. L’utilizzo continuato dei Servizi da parte dell’Utente dopo l'entrata in vigore di qualsiasi modifica ai presenti Condizioni Generali di Contratto costituisce accettazione di tali modifiche. Se non vuoi accettare una qualsiasi di queste modifiche, devi smettere di accedere, cercare o utilizzare i Servizi. Fatta eccezione per quanto stabilito in questo paragrafo, i presenti Condizioni Generali di Contratto possono essere modificati solo attraverso un Contratto di servizi di emissione dei titoli d’accesso o un Accordo integrativo per iscritto, firmati dall'Utente e da un funzionario autorizzato di Fol The Beat.

3.3 Lingua.

Possiamo tradurre queste Condizioni Generali di Contratto (o qualsiasi contratto che costituisce tali Condizioni Generali di Contratto) in altre lingue per comodità dell'Utente. Tuttavia la versione in lingua italiana di ognuno di questi documenti è la versione che regola l'uso da parte dell’Utente dei Servizi e nel caso di conflitto tra la versione italiana e la versione tradotta, sarà la versione in lingua italiana a prevalere.

4. Termine; Cessazione

4.1 Termine

Le presenti Condizioni Generali di Contratto hanno effetto a partire dall'accettazione dell'Utente, come dichiarato nella Sezione 3.1 precedente e continuano a essere validi fino alla cessazione.

4.2 Cessazione da parte di Fol The Beat.

Fatto salvo quanto concordato in un Contratto integrativo separato o un Contratto di servizi di emissione dei titoli d’accesso in forma scritta tra l'Utente e un funzionario autorizzato di Fol The Beat, Fol The Beat può porre termine in qualsiasi momento al diritto dell'Utente di utilizzare i Servizi per (a) una violazione o infrazione dell'Utente di queste Condizioni Generali di Contratto; (b) un uso improprio o un abuso di queste Condizioni Generali di Contratto; oppure nei casi in cui (c) il fatto di permettere all'Utente di accedere e utilizzare i Servizi può rappresentare una violazione di qualsiasi legge, norma o regolamentazione applicabile locale, statale, provinciale, nazionale e altre o può esporre Fol The Beat a un'eventuale responsabilità legale. Ci impegneremo per informare l'Utente circa tale cessazione. Inoltre, l’Utente conviene che Fol The Beat non sarà obbligata nei confronti dell'Utente o di terzi per l’eventuale cessazione del diritto dell’Utente di usare o altrimenti accedere ai Servizi.

4.3 Cessazione da parte dell'Utente.

Fatto salvo quanto concordato in un Contratto integrativo separato o un Contratto di servizi di emissione dei titoli d’accesso in forma scritta tra l'Utente e un funzionario autorizzato di Fol The Beat, l'Utente può porre fine all'accesso ai Servizi e al rispetto delle presenti Condizioni Generali di Contratto eliminando il proprio account. Se necessiti di aiuto per eliminare il tuo account contattaci. Nel caso in cui esista un contratto separato tra l'Utente e Fol The Beat circa l'utilizzo dell'Utente dei Servizi e se tale contratto termina o scade, queste Condizioni Generali di Contratto (non modificati da tale contratto) regoleranno l'uso dell'Utente dei Servizi se e fino a quando l'Utente non elimina l'account.

4.4 Validità dei Termini

Tutte le disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto che per loro natura dovessero restare valide alla cessazione di tali Condizioni Generali di Contratto resteranno valide (comprese, in via esemplificativa ma non limitativa, tutte le limitazioni di responsabilità, manleva, obblighi di indennizzo, liberatorie di garanzie, contratti arbitrari, leggi applicabili e fori giudiziali e protezioni e licenze di proprietà intellettuale).

5 Recesso

5.1 Esclusione del diritto di recesso dal Contratto

Fol The Beat informa gli Utenti che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione l’acquisto dei Titoli di Ingresso.

6 Ambito di applicazione

6.1

L'offerta e la vendita sul Sito dei titoli d’accesso e dei Servizi Fol The Beat costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

6.2

Le presenti Condizioni Generali di Contratto possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Termini e condizioni d’acquisto”, presente nel footer di ogni pagina del Sito. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Contratto.

6.3

Le Condizioni Generali di Contratto applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell'ordine di acquisto di un titolo d’accesso. Prima di procedere alla conclusione del Contratto l'utente è tenuto a leggere attentamente tutte le informazioni che Fol The Beat gli fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto, e ad esaminare e approvare le presenti Condizioni Generali di Contratto, mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione dell’utente durante la procedura di acquisto e prima della conclusione del Contratto.

6.4

Le presenti Condizioni Generali di Contratto non disciplinano la vendita di prodotti e/o servizi da parte di soggetti diversi da Fol The Beat che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. Fol The Beat non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti, Fol The Beat non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Fol The Beat non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

7. Termini legali importanti che regolano ogni utilizzo dei Servizi (ovvero le "Questioni" legali).

7.1 Indennizzo.

L’Utente conviene di tenere sollevata, indenne e manlevata Fol The Beat, e ciascuna sua affiliata e sussidiaria e i rispettivi funzionari, dirigenti, agenti, co-brander, concessionari di una licenza, partner di elaborazione dei pagamenti, altri partner e dipendenti, da ogni e qualsiasi danno (diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o altro), perdita, responsabilità, costo o spesa (ivi inclusi, in via esemplificativa ma non limitativa, ragionevoli onorari legali e contabili) risultanti da rivendicazioni, richieste, denunce, procedimenti (davanti ad arbitro, tribunale, mediatore o altro), o indagini svolte da un terzo (ognuno una "Rivendicazione") dovuti a oppure derivanti da:

  • (a) una violazione da parte dell'Utente di queste Condizioni Generali di Contratto, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, i Termini d'Uso, l'Accordo commerciale e qualsiasi altra parte delle presenti Condizioni Generali di Contratto;
  • (b) un uso improprio da parte dell'Utente dei Servizi;
  • (c) una violazione di qualsiasi legge applicabile locale, statale, provinciale o nazionale o altre leggi, norme o regolamenti o dei diritti di una terza parte: o
  • (d) se l'Utente è un Organizzatore, di suoi eventi o il fatto che Fol The Beat stesse fornendo i Servizi in seno a questi eventi, purché in questo caso (d), questo indennizzo non sarà applicato nella misura in cui la Rivendicazione sorga al di fuori di una grave negligenza o di una cattiva condotta intenzionale di Fol The Beat.

Fol The Beat fornirà all'Utente la notifica di qualsiasi rivendicazione, purché la mancanza o il ritardo da parte di Fol The Beat nel fornire tale notifica non limiti gli obblighi dell'Utente qui enunciati, eccetto nella misura in cui l'Utente viene danneggiato materialmente da tale mancanza.

7.2 Esclusione di garanzie

a. Fol The Beat si impegna a compiere sforzi ragionevoli per fornire i Servizi senza interruzione e in modo tale che le trasmissioni siano prive di errori. Tuttavia, data la natura di Internet, questo non potrà sempre essere garantito. Inoltre, Fol The Beat potrebbe sospendere alcuni o tutti i servizi per riparazioni o manutenzioni programmate di tanto in tanto. Fol The Beat applicherà le misure commercialmente possibili per informare gli utenti prima di suddette riparazioni o manutenzioni programmate.

b. Fol The Beat non si assume alcuna responsabilità riguardo il contenuto, i prodotti, i servizi, le azioni o le mancate azioni di qualsiasi Utente o terza parte prima, durante e/o dopo un evento. L'Utente riconosce che Fol The Beat non ha alcun controllo e non garantisce la qualità, sicurezza o legalità degli eventi pubblicizzati, la correttezza o accuratezza dei contenuti o degli annunci di alcun Utente (compresi i Partecipanti, gli altri Non organizzatori e gli Organizzatori), o la capacità di alcun Utente (compresi i Partecipanti e gli Organizzatori) di compiere o concludere effettivamente una transazione. Inoltre Fol The Beat non è affiliata a, non ha alcun rapporto di agenzia o di impiego con alcun fornitore di servizi terzo usato dagli Utenti congiuntamente con i Servizi, e Fol The Beat non ha alcuna responsabilità per le azioni o omissioni di una tale terza parte. Tuttavia, Fol The Beat vuole che i propri utenti segnalino qualsiasi cattiva condotta in relazione ai Servizi mettendosi in contatto con noi.

7.3 Limitazione di responsabilità

Nella misura permessa dalle leggi applicabili, Fol The Beat, e ciascuna sua affiliata e sussidiaria e i rispettivi funzionari, dirigenti, agenti, co-brander, concessionari di una licenza, partner di elaborazione dei pagamenti, altri partner e dipendenti e i sistemi di pagamento tramite carta applicabili non sono da ritenersi responsabili in qualsiasi circostanza o in base ad alcuna teoria legale, per negligenza, contratto o altrimenti, in relazione con i servizi, o altra materia oggetto delle presenti Condizioni Generali di Contratto, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, i termini d'uso, l'accordo commerciale e qualsiasi altra parte delle Condizioni Generali di Contratto, per: (a) danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, punitivi o esemplari, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, i danni per perdite di profitto, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili (anche ove Fol The Beat sia stata preavvisata della possibilità di tali danni), (b) le spese di procacciamento o di servizi sostitutivi, (c) o qualsiasi contenuto (come definito nelle Condizioni Generali di Contratto) o un contenuto di qualsiasi utente dei servizi, o (d) altre questioni al di là del ragionevole controllo di Fol The Beat. Inoltre, a differenza dell'obbligo di Fol The Beat di pagare delle commissioni di registrazione all'evento ad alcuni organizzatori secondo l'accordo commerciale, la massima responsabilità di Fol The Beat, i suoi partner di elaborazione dei pagamenti, licenziatari e i sistemi di pagamento tramite carta applicabili per danni, perdite, responsabilità, costi e spese in base ad alcuna teoria legale, per negligenza, contratto o altrimenti, in relazione con i servizi, o altra materia oggetto delle presenti Condizioni Generali di Contratto, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, i termini d'uso, l'accordo commerciale e qualsiasi altra parte delle Condizioni Generali di Contratto, dovrebbe esser limitata a (i) per organizzatori di eventi con titoli d’accesso a pagamento o registrazioni, soggetti ai termini dell'accordo commerciale, queste commissioni (netto delle commissione sull'elaborazione dei pagamento di Fol The Beat) pagate dall'utente nel periodo di tre (3) mesi immediatamente precedente alle circostanze che hanno fatto sorgere la rivendicazione; e (ii) per organizzatori di eventi solo con titoli d’accesso gratuiti, partecipanti e altri utenti (1) l'importo totale di tutti i titoli d’accesso o delle registrazioni acquistate dall'utente o effettuate tramite i servizi nel periodo dei tre (3) mesi immediatamente precedente alle circostanze che hanno fatto sorgere la rivendicazione; oppure (2) se l'utente non ha effettuato acquisti cento euro (100€).

Niente all'interno delle presenti Condizioni Generali di Contratto vuole escludere o limitare alcuna condizione, garanzia, diritto o responsabilità che non sia escludibile o limitabile legalmente. Alcune giurisdizioni non permettono l'esclusione di alcune garanzie o condizioni o la limitazione o l'esclusione della responsabilità per perdite o danni causati da atti volontari, negligenza, violazione del contratto o violazione dei termini in questione, o danni incidentali o conseguenti. Di conseguenza, solo queste responsabilità e altre limitazioni che hanno valenza legale nella giurisdizione dell'utente (se presenti) si applicheranno all'utente e la nostra responsabilità è limitata alla massima misura permessa dalla legge.
La Sezione 6.3 delle Condizioni Generali di Contratto non si applica a (a) danni causati da alcuna ferita personale o decesso causato dalla negligenza di Fol The Beat e (b) danni causati da grave negligenza o cattiva condotta intenzionale di Fol The Beat, in ogni caso, per la quale la responsabilità di Fol The Beat sarà illimitata. Inoltre, per la mancata comunicazione degli obblighi la cui natura è essenziale per lo svolgimento dei Servizi e gli scopi delle Condizioni Generali di Contratto, la responsabilità di Fol The Beat sarà soggetta alla Sezione 6.3 (Limitazione di responsabilità) delle Condizioni Generali di Contratto, ma i limiti andranno modificati in modo tale da comprendere danni tipici e prevedibili che derivino da tali mancanze. Le normative previste dalla legge tedesca sulla Responsabilità di prodotto rimangono inalterate.

7.4 Marchi

marchi di fabbrica, i marchi di servizio e il logo di Fol The Beat (i "Marchi di Fol The Beat") usati e visualizzati in relazione ai Servizi sono marchi di fabbrica o marchi di servizi registrati o non registrati di Fol The Beat. Gli altri nomi d'azienda, di prodotto e di servizio usati in relazione con i Servizi possono essere marchi di fabbrica o marchi di servizi di proprietà di terzi (i "Marchi di Terzi", e, collettivamente con i Marchi Fol The Beat, i "Marchi"). L’offerta dei Servizi non deve essere interpretata come concessione, per implicazione, eccezione o altrimenti, di alcuna licenza o diritto di usare alcuno dei Marchi visualizzati in relazione ai Servizi senza il previo consenso scritto di Fol The Beat specifico per ogni tale uso. I Marchi non possono essere usati per screditare Fol The Beat, terze parti o i prodotti e servizi di Fol The Beat o di terzi, o in alcuna maniera che possa danneggiare il valore di avviamento dei Marchi. L’uso di un Marchio come parte di un link a o da un sito è proibito a meno che Fol The Beat approvi l’inserimento di tale link previo consenso scritto specifico per ognuno di tali link. Tutti i valori di avviamento generati dall'uso di un Marchio Fol The Beat avranno effetto a beneficio di Fol The Beat.

7.5 Notifiche

Le notifiche possono essere inviate tramite e-mail o per posta ordinaria all'indirizzo presente negli archivi di Fol The Beat. Inoltre, i Servizi possono fornire notifiche dei cambiamenti alle presenti Condizioni Generali di Contratto o ad altri argomenti mostrando all'Utente le notifiche o i link alle notifiche in modo generale sui Servizi. Se vuoi contattare Fol The Beat o inviare una notifica, puoi fare come segue:

Fol The Beat srl
Via Filippo Turati 32
Milano, MI 20121, Italia
info@folthebeat.com
09321790967

7.6 Contratto indivisibile

Le presenti Condizioni Generali di Contratto, compresi i Termini d'Uso, l'Accordo commerciale e qualsiasi altra parte delle Condizioni Generali di Contratto, costituiscono un contratto indivisibile tra l’Utente e Fol The Beat e regolano l’uso da parte dell’Utente dei Servizi superando ogni altro precedente o contemporaneo contratto, proposta, discussione o comunicazione tra l’Utente ed Fol The Beat sull'argomento materia del presente, che non sia un Contratto di servizi di emissione titoli d’accesso, un Contratto di nolo attrezzature Fol The Beat o un Contratto integrativo, per iscritto tra l’Utente e un funzionario autorizzato di Fol The Beat in relazione a un evento o a eventi specificati.

Termini

1. I nostri Termini d'Uso.

1.1 Applicazione

La seguente politica stabilisce i termini e le condizioni che regolano l'uso dell'Utente dei Servizi ("Termini d'Uso"). Se usi i Servizi in qualsiasi modo, i presenti Termini d'Uso si applicano a te. Accettando le Condizioni Generali di Contratto e usando i Servizi in qualsiasi modo, accetti i presenti Termini d'Uso senza modifica e stipuli un contratto vincolante con Fol The Beat.

1.2 Inclusione mediante riferimento

I presenti Termini d'Uso e i diritti e gli obblighi contenuti negli stessi sono in aggiunta a e incorporati nei Condizioni Generali di Contratto mediante riferimento. Niente nei presenti Termini d'Uso è pensato per modificare, rinunciare, emendare o annullare qualsiasi altro termine dei Condizioni Generali di Contratto.

2. Uso dei servizi da parte dell’Utente.

2.1 I Servizi

Fol The Beat garantisce all'Utente il diritto limitato personale, non esclusivo, non trasferibile, non cedibile a terzi (a eccezione di sub-utenti registrati attraverso i Servizi), revocabile (conformemente alla Sezione 4 dei Condizioni Generali di Contratto) di accedere e usare i Servizi al solo scopo di (a) sfogliare i Servizi e ricercare, vedere, registrare e acquistare titoli d’accesso per un evento registrato sui Servizi; e/o (b) se sei un Organizzatore, creare una registrazione a un evento, profili di speaker, profili di organizzatori, raccolte fondi e altre pagine web per promuovere, gestire, tenere traccia e raccogliere i ricavi delle vendite per un evento, in ogni caso (i) in conformità ai presenti Termini d'Uso e ai Condizioni Generali di Contratto, e (ii) nella misura permessa da tutte le leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali e altre leggi, regole e normative. Nonostante quanto sopra, l'Utente non deve, e non deve permettere a nessun altro di, (A) copiare direttamente o indirettamente, modificare, riprodurre, tradurre, localizzare, o altrimenti creare derivati di nessuna parte dei Servizi; (B) decodificare, disassemblare, decompilare o altrimenti tentare di scoprire il codice sorgente o la struttura, la sequenza e l’organizzazione di tutte o alcune parti dei Servizi (salvo ove tale restrizione non si applichi alle restrizioni limitate sulla decodificazione che sono vietate dalla legge locale applicabile); (C) noleggiare, affittare, rivendere, distribuire o utilizzare i Servizi per scopi di multiproprietà, agenzia di servizi o commerciali non contemplati in questo paragrafo o altrimenti sfruttare i Servizi in modo non autorizzato o non intenzionale; (D) rimuovere o alterare note o etichette proprietarie sui o nei Servizi; o (E) intraprendere alcuna attività che interferisca con i Servizi o li disturbi. Sono riservati tutti i diritti non espressamente accordati in questo paragrafo

2.2 Applicazioni

L'Utente può accedere a e usare i Servizi attraverso le nostre Applicazioni. Per chiarezza, ogni accesso o utilizzo dei Servizi tramite le Applicazioni e le Applicazioni stesse devono essere considerati parte dei Servizi e soggetto ai Condizioni Generali di Contratto e ai presenti Termini d'Uso. Il diritto di accedere e usare le Applicazioni potrebbe essere revocato in conformità alla Sezione 4 dei Condizioni Generali di Contratto e Fol The Beat potrebbe interrompere o modificare le Applicazioni come dichiarato nella Sezione 12 sottostante.

3. Il Ruolo di Fol The Beat.

3.1 Commissioni

Creare un account, annunciare un evento e accedere ai Servizi è gratuito. Addebitiamo le nostre commissioni nel momento in cui vendi o acquisti titoli d’accesso o effettui registrazioni a pagamento. Tutte le descrizioni delle commissioni standard dei Servizi rappresentano le commissioni standard che Fol The Beat addebita agli Organizzatori. Tali commissioni possono variare in base ad accordi individuali tra Fol The Beat e alcuni Organizzatori. In conclusione gli Organizzatori decidono se tali commissioni devono essere distribuite tra i Partecipanti e visualizzate come "Commissioni" nella pagina evento appropriata o se vengono assorbite all'interno del prezzo del titolo d’accesso o della registrazione e pagate dall'Organizzatore al di fuori dei ricavi lordi dei titoli d’accesso e delle registrazioni. Le commissioni addebitate ai Partecipanti possono includere altri addebiti, comprese, in via esemplificativa ma non limitativa, commissioni sul finanziamento, diritti, tasse, commissioni di elaborazione e commissioni di realizzazione. Inoltre, le commissioni pagate dai Partecipanti per qualsiasi evento non sono necessariamente le stesse addebitate da Fol The Beat a un certo Organizzatore o le commissioni standard descritte all'interno dei Servizi per gli Organizzatori. Oltre a ciò, alcune commissioni sono pensate, in media, per sostenere alcuni costi provocati da Fol The Beat, ma in alcuni casi potrebbero comprendere un elemento di profitto e in altri invece un elemento di perdita. Fol The Beat non controlla (e quindi non può divulgare) le commissioni imposte dalla banca dell'Utente e/o dalla società della carta di credito, tra cui le commissioni per l'acquisto dei titoli d’accesso e delle registrazioni in valute straniere o da parte di individui stranieri. Assicurati di verificare con la banca o la società della carta di credito prima di avviare una transazione tutte le commissioni applicabili, i sovraprezzi dovuti alla carta di credito e i tassi di cambio della valuta.

4. Contestazioni.

4.1 Rimborsi

Poiché tutte le transazioni avvengono tra un Organizzatore e i suoi rispettivi partecipanti, Fol The Beat chiede che tutti i Partecipanti contattino l'Organizzatore corrispondente in caso di richieste di rimborso. Gli Organizzatori accettano di pubblicare e mantenere una politica di rimborso in ogni pagina evento e che la politica di rimborso regolerà i rimborsi, tenendo conto che tale politica deve essere coerente rispetto ai Requisiti per i rimborsi ai partecipanti di Fol The Beat disponibile qui. Nel caso in cui un Organizzatore non abbia risposto a una richiesta di rimborso entro due (2) giorni lavorativi o in caso di controversia tra un Organizzatore e un Partecipante che non riesce ad essere risolta, entrambi le parti potrebbero contattare Fol The Beat. Fol The Beat, a sua discrezione, potrebbe cercare di mediare tale controversia, tuttavia Fol The Beat non ha alcuna responsabilità in caso di (a) fallimento da parte dell'Organizzatore nel dare un rimborso; (b) fallimento di Fol The Beat nel mediare la controversia; o (c) decisione di Fol The Beat per la mediazione della controversia.

5. E-mail

5.1 Strumenti e-mail

Fol The Beat potrebbe rendere disponibili all'Utente funzionalità e strumenti che permettono di contattare altri utenti dei Servizi o terzi tramite e-mail (gli "Strumenti e-mail"). Nel caso in cui l'Utente utilizzi questi Strumenti e-mail, l'Utente dichiara, garantisce e accetta:

  • (a) di avere tutti i diritti e l'autorità per inviare e-mail agli indirizzi nell'elenco del ricevente, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, gli indirizzi raccolti su base "opt-in" in ciascuna giurisdizione in cui è richiesta da leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali o altre leggi, regole o normative e che le tue e-mail a questi indirizzi rispettano l'Informativa sulla privacy con la quale le e-mail del ricevente sono state raccolte e che sono state divulgate ai riceventi al momento della raccolta.;
  • (b) che l'uso da parte dell'Utente degli Strumenti e-mail è conforme a tutte le leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali e altre leggi, regole o normative, comprese quelle relative a spam ed e-mail;
  • (c) che l'uso da parte dell'Utente degli Strumenti e-mail sarà solo allo scopo di pubblicizzare, promuovere e/o gestire un evento in buona fede annunciato nei Servizi;
  • (d) che l'uso da parte dell'Utente degli Strumenti e-mail e il contenuto delle e-mail sia conforme alla Sezione 8.1 dei presenti Termini d'Uso;
  • (e) che l'Utente non userà titoli falsi o fuorvianti o righe dell'argomento ingannevoli nelle e-mail mandate tramite gli Strumenti e-mail;
  • (f) che l'Utente identificherà il messaggio e-mail come di natura pubblicitaria o commerciale;
  • (g) che l'Utente non nasconderà, disabiliterà, rimuoverà o cercherà di nascondere, disabilitare o rimuovere il link per annullare l'iscrizione incluso da Fol The Beat in ogni e-mail; e
  • (h) che l'Utente non invierà e-mail a nessuna persona della quale sa o ha ragione di sapere che ha rinunciato a ricevere e-mail da lui.
5.2 Riparazioni

Se l'Utente fallisce nel rispettare quanto sopra, se l'uso da parte dell'Utente degli Strumenti e-mail genera bounce rate, tassi di denuncia o richieste di cancellazione dell'iscrizione superiori agli standard industriali oppure se viene riscontrato che le e-mail dell'Utente siano la causa dell'interruzione dei Servizi, Fol The Beat potrebbe, tra le altre azioni, limitare o sospendere l'accesso dell'Utente agli Strumenti e-mail.

6. Account, Password e Sicurezza.

6.1 Registrazione.

In quanto parte di alcuni processi di registrazione nei Servizi, dovrai creare un account o modificare o aggiungere informazioni sul tuo account. L'Utente accetta (a) di fornire informazioni veritiere, precise, attuali e complete su sé stesso, o se sta usando i Servizi per conto di un’entità, di tale entità, come richiesto dal modulo di registrazione di ogni Servizio (i "Dati di registrazione") e (b) di mantenere sempre aggiornati i Dati di registrazione perché siano sempre veritieri, precisi, attuali e completi. Nell’eventualità di una controversia tra due o più parti riguardo alla proprietà di un account, l’Utente conviene che Fol The Beat sarà l’unico arbitro di tale disputa a sua discrezione e che la decisione di Fol The Beat (che può comprendere la cessazione o la sospensione dell'account oggetto della controversia) sarà conclusiva e vincolante per tutte le parti.

6.2 Sicurezza

L’Utente ha la responsabilità di mantenere la segretezza della propria password e dei dettagli dell'account, ed è totalmente responsabile di tutte le attività che si verificano nel suo account, comprese, a titolo esemplificativo ma non limitativo, tutte le azioni di eventuali sub-utenti registrati nel suo account. L'Utente accetta di informare immediatamente Fol The Beat circa ogni uso non autorizzato della propria password o dell'account o qualsiasi altra violazione della sicurezza.

6.3 Restrizioni di età

Fol The Beat si impegna a mantenere la sicurezza e la riservatezza dei bambini. Per questa ragione, e per essere coerenti con i termini d'uso di qualsiasi provider di servizi terzo usato da Fol The Beat, l'Utente deve avere almeno diciotto (18) anni, oppure deve essere della maggiore età legale nel luogo in cui risiede, per usare i Servizi. In caso contrario, l'Utente potrebbe usare i Servizi solo se affiancato da un genitore o da un tutore. In ogni caso, i Servizi non possono essere usati da Utenti che hanno meno di tredici (13) anni.

7. Contenuto.

7.1 Contenuto del Sito

L’Utente conviene che tutti i materiali, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le informazioni, i dati, il testo, il contenuto editoriale, gli elementi di progettazione, il look and feel dell'interfaccia grafica, la formattazione, la grafica, le immagini, le fotografie, i video, le musiche, i suoni e gli altri contenuti (collettivamente, "Contenuto"), contenuti nei Servizi o presentati attraverso i Servizi o altrimenti resi disponibili da Fol The Beat in relazione con i Servizi (collettivamente, "Contenuto del Sito") sono protetti da copyright, marchi registrati di fabbrica, marchi di servizio, segreto commerciale o altra proprietà intellettuale e altri diritti proprietari e leggi. Fol The Beat può possedere il Contenuto del Sito o parti del Contenuto del Sito possono essere state messe a disposizione di Fol The Beat a seguito di accordi con terzi. L'insieme dell'intero Contenuto del Sito incluso o reso disponibile attraverso i Servizi è esclusivamente di proprietà di Fol The Beat ed è tutelato dalle leggi sul copyright. Eccetto ove espressamente autorizzato da Fol The Beat per iscritto o in relazione all'uso permesso all'Utente delle funzioni in questione dei Servizi, l’Utente conviene di non vendere, concedere in licenza, noleggiare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, esporre pubblicamente, svolgere pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare opere derivate di alcun Contenuto del Sito, o postare alcun Contenuto del Sito su altri siti web o in ambienti informatizzati collegati in rete per alcuno scopo. L'Utente dovrebbe usare il Contenuto del Sito solo per scopi permessi dai presenti Termini d'Uso e da ogni legge applicabile locale, statale, provinciale, nazionale o altre leggi, norme o regolamenti. Sono riservati tutti i diritti non espressamente accordati qui.

7.2 Contenuto dell’Utente

L'Utente riconosce e conviene che se contribuisce, fornisce o rende disponibile qualsiasi Contenuto nei Servizi ("Contenuto dell'Utente"), concede qui a Fol The Beat il diritto e la licenza non-esclusivi, mondiali, perpetui, irrevocabili, esenti da royalty, trasferibili, sub-concedibili (attraverso più livelli) di usare, riprodurre, adattare, modificare, mettere in atto, esporre, distribuire, tradurre, pubblicare e creare opere derivate basate sul Contenuto dell'Utente, in tutto o in parte, su qualsiasi supporto allo scopo di usare i Servizi (compresi i servizi promozionali e di marketing di Fol The Beat) e rinuncia qui a tutti i diritti e al diritto morale di usare il nome associato al Contenuto dell'Utente. Nonostante quanto sopra, Fol The Beat non richiede, e l'Utente non trasferisce, nessun diritto di proprietà su nessun Contenuto dell'Utente e niente nei presenti Termini d'Uso limiterà alcun diritto dell'Utente di usare e sfruttare il Contenuto dell'Utente al di fuori dei Servizi. L'Utente dichiara e garantisce di avere tutti i diritti, i poteri e l’autorità necessaria a concedere la suesposta licenza, e che tutto il Contenuto dell’Utente (a) non trasgredisce, non vìola, non è stato indebitamente appropriato né è in altro modo in conflitto con i diritti di alcun soggetto terzo; (b) è conforme a tutte le leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali e altre leggi, norme e regolamenti; e (c) non vìola i Condizioni Generali di Contratto, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso e l'Informativa sulla Privacy. In aggiunta, il Contenuto dell’Utente deve essere accurato e veritiero. Fol The Beat si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dell'Utente dai Servizi ogniqualvolta Fol The Beat ritenga, a sua discrezione, che vìola i Condizioni Generali di Contratto, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso. Inoltre, l’Utente conviene che Fol The Beat può usare il nome e il logo dell’Utente (che siano stati messi o no a disposizione nei Servizi) allo scopo di identificare l’Utente come cliente attuale o passato di Fol The Beat nei Servizi e in materiali di marketing, di pubblicità e promozione.

7.3 Commenti e Revisioni

L'Utente riconosce qui che (a) qualsiasi o tutti i suggerimenti per correzioni, cambiamenti e modifiche ai Servizi e altri commenti (compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, citazioni di commenti scritti o orali), informazioni e report forniti a Fol The Beat dall'Utente (collettivamente "Commenti"), e (b) tutti i miglioramenti, gli aggiornamenti, le modifiche o i potenziamenti, attuati, creati o sviluppati da Fol The Beat o altrimenti collegati ai Commenti (collettivamente "Revisioni"), sono e rimangono di proprietà di Fol The Beat. Tutti i Commenti e le Revisioni divengono esclusivamente di proprietà di Fol The Beat e Fol The Beat potrebbe usare e divulgare Commenti e/o Revisioni in qualsiasi modalità e per qualsiasi scopo senza ulteriori notifiche o compensi all'Utente e senza il mantenimento da parte dell'Utente di qualsiasi proprietà o altri diritti o rivendicazioni. L'Utente assegna qui a Fol The Beat qualsiasi o tutti i diritti, titoli e interessi (compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, qualsiasi brevetto, copyright, copyright futuro, segreto commerciale, marchio, show-how, know-how e ogni altro diritto di proprietà intellettuale) che l'Utente potrebbe avere in relazione ad alcuni o a tutti i Commenti e le Revisioni. L'Utente accetta qui di rinunciare a ogni diritto morale che potrebbe avere in relazione ai Commenti e alle Revisioni e acconsente a ogni azione che equivale a una violazione di tali diritti morali, a favore di Fol The Beat. In base alla richiesta di Fol The Beat, l'Utente fornirà ogni documento, registrazione o archiviazione richiesti per poter rendere effettive queste disposizioni.

8. Condotta.

8.1 Alcune restrizioni

L’Utente comprende di essere responsabile di tutto il Contenuto, in qualsiasi forma, che fornisce o altrimenti rende disponibile ai, o attraverso i, Servizi, anche ad altri utilizzatori dei Servizi. L’Utente acconsente a non usare i Servizi per:

  • (a) caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail, trasmettere o rendere disponibile alcun Contenuto che sia illegale, pericoloso, intimidatorio, violento, molesto, tortuoso, diffamatorio, volgare, osceno, calunnioso, invasivo della privacy altrui, odioso o razziale, etnicamente o altrimenti inaccettabile;
  • (b) procurare in qualche modo danno ai minori;
  • (c) promuovere scommesse, gioco d'azzardo, lotterie, concorsi, gare, puntate e/o ogni altra attività che comporti l’assegnazione di un premio diversa da concorsi, gare e lotterie gestite in modo conforme;
  • (d) spacciarsi per persone o entità, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, un rappresentante o leader di un forum Fol The Beat, o falsamente affermare o altrimenti rappresentare indebitamente l’affiliazione dell’Utente con una persona o entità;
  • (e) falsificare titoli o in altro modo manipolare gli identificativi per mascherare l’origine di Contenuti trasmessi attraverso i Servizi;
  • (f) caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o diversamente rendere disponibile alcun Contenuto che non si ha diritto a rendere disponibile ai sensi della legge o in base a rapporti contrattuali o fiduciari (come per le informazioni interne, le informazioni proprietarie e confidenziali apprese o divulgate come parte di rapporti di lavoro o in base a contratti di non divulgazione);
  • (g) caricare, postare, inviare per e-mail, trasmettere o diversamente rendere disponibile alcun Contenuto che vìola brevetti, marchi di fabbrica, segreti commerciali, copyright o altre proprietà intellettuali o diritti proprietari di alcuna persona o entità;
  • (h) caricare, pubblicare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere disponibile in altro modo qualsiasi contenuto relativo alla vendita o alla fornitura di beni e servizi diverso dalla vendita e fornitura di titoli d’accesso e registrazioni a eventi elencati sui Servizi e altri beni e servizi venduti e forniti in collegamento a tali eventi;
  • (i) caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail, trasmettere o rendere disponibile in altro modo contenuti comprensivi di virus software o qualsiasi altro tipo di codice, file o programma informatico finalizzato a interrompere, distruggere o limitare le funzionalità dei o interagire con i Servizi in una modalità non permessa dai Termini di;
  • (j) interferire con o interrompere i Servizi o i server o le reti collegate ai Servizi o disattendere ai requisiti, le procedure, le politiche o i regolamenti delle reti collegate ai Servizi;
  • (k) cercare di indagare, esaminare e testare la vulnerabilità di qualsiasi server o rete di Fol The Beat o violare le misure di sicurezza e di autenticazione, eccezion fatta quando l’Utente è un collaboratore autorizzato di Fol The Beat con il compito di fornire servizi di questo tipo;
  • (l) cercare di evitare o eludere ogni misura tecnologica implementata da Fol The Beat per proteggere i Servizi o il Contenuto dei Servizi, compresa, in via esemplificativa, la tecnologia di criptaggio usata per proteggere i dati personali sensibili;
  • (m) sollecitare un Utente a usare un servizio di un soggetto terzo che compete con Fol The Beat;
  • (n) pubblicizzare l’evento ma completare le vendite in modo indipendente dai Servizi per eludere gli obblighi di pagamento delle commissioni relative ai Servizi;
  • (o) intenzionalmente o non intenzionalmente violare qualsiasi legge applicabile locale, statale, provinciale, nazionale o altre leggi, regole e normative, comprese, in via esemplificativa, leggi e normative limitanti che riguardano la vendita dei titoli d’accesso;
  • (p) rivendere titoli d’accesso o registrazioni;
  • (q) raccogliere il numero di carta di credito, la data di scadenza e il codice CSC o qualsiasi altra informazione della carta di credito, eccetto nei campi sotto “Pagamento” o nella pagina di pagamento ordine;
  • (r) raccogliere il numero di previdenza sociale o il numero di assicurazione, il numero del conto finanziario, il numero di patente, informazioni sullo stato di salute o altre informazioni sensibili richieste secondo le leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali o altre leggi, regole e normative o per la cui divulgazione è necessario in caso di violazione dei dati senza il consenso scritto di Fol The Beat; o
  • (s) perseguitare o altrimenti molestare qualsiasi persona o entità.
8.2 Alcuni diritti correttivi

L'Utente riconosce che Fol The Beat non controlla il Contenuto dell'Utente o il Contenuto di ogni altro Utente in relazione ai Servizi, ma che Fol The Beat e i suoi designati possono avere il diritto (ma non l'obbligo) di monitorare, cambiare, modificare o rimuovere qualsiasi Contenuto dell'Utente, in parte o in tutto, basato su violazioni dei Condizioni Generali di Contratto, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso. Se crediamo che il Contenuto dell'Utente possa essere cambiato per non violare i Condizioni Generali di Contratto, cercheremo di inviare una notifica prima di compiere tale azione, tenendo conto che se dobbiamo agire immediatamente per rispettare una legge applicabile locale, statale, provinciale, nazionale o un'altra legge, norma o regolamento o per limitare la nostra responsabilità, potremmo agire senza una notifica precedente. L'Utente riconosce e conviene che Fol The Beat può conservare il Contenuto dell'Utente e le informazioni dell'account e può anche divulgarli se richiesto dalla legge o nella convinzione in buona fede che tale conservazione o divulgazione siano ragionevolmente necessarie per: (a) ottemperare ad un procedimento giudiziario; (b) rispondere a rivendicazioni sul fatto che qualche Contenuto dell'utente viola i diritti di terzi; (c) applicare o amministrare i Condizioni Generali di Contratto, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso; e/o (d) proteggere i diritti, le proprietà e/o la sicurezza personale di Fol The Beat, dei suoi utenti e/o del pubblico, compresa la prevenzione di frode. L’Utente comprende che l’elaborazione tecnica e la trasmissione dei Servizi, compreso il Contenuto dell’Utente, possono comportare trasmissioni su diverse reti; e/o modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi connessi.

9. Sub-domini.

Fol The Beat può concedere all’Utente il diritto di usare un sub-dominio all’interno del Sito (ad esempio, [prefisso del sub-dominio].Fol The Beat.com) per un dato evento. Tutti questi sub-domini sono esclusivamente di proprietà di Fol The Beat e ci riserviamo il diritto di determinare la visualizzazione, la progettazione, la funzionalità e tutti gli altri aspetti di tali sub-domini. Nel caso in cui Fol The Beat fornisca all'Utente un sub-dominio, il diritto dell'Utente di usare quel sub-dominio rimarrà valido fino a quando l'evento continuerà a vendere nei Servizi e l'Utente è soggetto ai Condizioni Generali di Contratto, compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso. Se Fol The Beat pone termine al diritto dell'Utente di usare un sub-dominio per qualsiasi ragione, fornirà all'Utente un nuovo sub-dominio.

10. Servizi Aggiuntivi.

Fol The Beat può, su richiesta, e per le commissioni che essa stessa potrà stabilire di volta in volta a sua esclusiva discrezione, fornire dei servizi aggiuntivi all’Utente al di là della funzionalità base del Sito e delle Applicazioni, ivi compresi, in via esemplificativa ma non limitativa, servizi di marketing e di promozione, il nolo di scanner per i titoli d’accesso e altre attrezzature, la messa a disposizione di consulenti del management in loco per assistere l’Utente nell'impostare il suo evento, e la fornitura di servizi di gestione dell’account dedicati. Tutti questi servizi aggiuntivi, che siano forniti prima, durante o dopo l’evento dell'Utente, saranno considerati parte dei Servizi e soggetti a tutti i termini e le condizioni dei Condizioni Generali di Contratto, compresi in via esemplificativa ma non limitativa, i presenti Termini d'Uso. Tali servizi aggiuntivi saranno definiti in termini e condizioni aggiuntivi o in contratti scritti tra l’Utente e un funzionario autorizzato di Fol The Beat, e definiranno le commissioni applicabili e altri termini e condizioni in relazione a tali servizi aggiuntivi.

11. Modifiche del Servizio.

I nostri prodotti e servizi sono in continua evoluzione per soddisfare al meglio le esigenze dall'intera nostra base di utenti. Per questo motivo, non garantiamo nessun insieme di caratteristiche dei prodotti o di funzionalità e ci riserviamo il diritto in ogni momento, e di tanto in tanto, di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o in modo permanente, qualsiasi parte dei Servizi per qualsiasi ragione. Poiché l'Utente paga le commissioni solo a Fol The Beat nell'usare i Servizi, non sono previsti rimborsi delle commissioni già dovute, a causa di qualche cambiamento dei Servizi.

12. Link.

12.1 Siti web di terzi

I Servizi possono fornire, oppure gli Utenti possono fornire, link ad altri siti web o risorse Internet. Poiché Fol The Beat non ha alcun controllo su tali siti web e risorse, l’Utente riconosce e conviene che Fol The Beat non è responsabile della disponibilità di tali siti web e risorse, e non si assume responsabilità e non è responsabile né obbligata per alcun Contenuto, pubblicità, prodotto, servizio o altri materiali che siano su, oppure disponibili su tali siti web o risorse, o alcun danno o perdita relativa a ciò, anche se tali siti web e risorse sono collegate ai partner Fol The Beat o a provider di servizi di terzi.

12.2 Account Collegati

In quanto parte dei Servizi, l'Utente potrebbe essere in grado di collegare un account che lo stesso ha con un servizio di terzi, come un social media. Collegando l'account di terzi, l'Utente accetta che Fol The Beat possa accedere, rendere disponibile e archiviare qualsiasi Contenuto che l'Utente ha fornito e ha archiviato nell'account di terzi, così da essere disponibili su o attraverso i Servizi. Tali contenuti possono includere informazioni d'identificazione personale.

13. Privacy; Informazioni Cliente.

13.1 Informativa sulla Privacy.

Tutte le informazioni fornite dall'Utente o raccolte da Fol The Beat in connessione ai Servizi sono regolamentate dall'Informativa sulla Privacy di Fol The Beat. L'Informativa sulla Privacy è incorporata nei Condizioni Generali di Contratto mediante riferimento. Fol The Beat consiglia vivamente di rivedere l'Informativa sulla Privacy.

13.2 Comproprietà

Fol The Beat segue un "modello di comproprietà" rispetto alle Informazioni sui Partecipanti (come definito di seguito). Ciò significa che ogni Informazione sul Partecipante suggerita dal Partecipante nelle pagine evento postate da un Organizzatore nei Servizi sarà condivisa con l'Organizzatore in questione e può anche essere usata da Fol The Beat in conformità all'Informativa sulla Privacy, compreso il marketing e la promozione di altri eventi o servizi che possono essere di interesse di un certo Partecipante. Si noti che i Dati del Pagamento (come definito di seguito) non saranno condivisi con gli Organizzatori. Ogni partecipante riconosce e conviene tale condivisione e comprende e accetta che ogni Organizzatore è responsabile esclusivamente per l'uso delle Informazioni sui Partecipanti fornite a tale Organizzatore tramite i Servizi e che Fol The Beat è responsabile solo per il proprio uso delle Informazioni sui Partecipanti. Ogni Organizzatore rappresenta, garantisce e accetta di (a) essere sempre conforme alle leggi applicabili locali, statali, provinciali, nazionali e altre leggi, norme e regolamenti in rispetto alle Informazioni sui Partecipanti; (b) di essere sempre conforme a ogni politica applicabile postata all'interno dei Servizi in rispetto alle Informazioni sui Partecipanti; e (c) su richiesta di un dato Partecipante o secondo quanto permesso nella Sezione 8.2 dei presenti Termini d'Uso, Fol The Beat è autorizzata, a sua discrezione, a cancellare o rendere anonime sui Servizi le Informazioni sui Partecipanti di un Partecipante che lo richiede e che non saranno così più disponibili all'Organizzatore tramite i Servizi o non saranno più collegate a un Partecipante identificabile attraverso i Servizi. Tuttavia, i Partecipanti dovrebbero tenere presente che le Informazioni sui Partecipanti potrebbero essere ancora disponibili nel database dell'Organizzatore se trasmesso prima che Fol The Beat riceva tale richiesta. Ai fini di questa Sezione, le "Informazioni sui Partecipanti" sono informazioni relative a un dato Partecipante rese disponibili su o attraverso i Servizi, compresi, in via esemplificativa ma non esaustiva, nome, indirizzo, indirizzo e-mail, partecipazione a eventi passati, eventi di interesse, tipo di carta di credito, le ultime quattro cifre della carta di credito e numeri di telefono, a esclusione dei Dati di Pagamento.

13.3 Dati di Pagamento

Fol The Beat non condividerà alcun dato relativo a un pagamento con un Organizzatore. I "Dati di Pagamento" comprendono il numero completo della carta di credito o il numero di un altro account per il pagamento e la relativa data di scadenza e codice di sicurezza inseriti dall'Utente all'interno dei Servizi per acquistare un titolo d’accesso o per una registrazione, per effettuare una donazione o acquistare prodotti relativi agli eventi, purché queste informazioni sia inserite nel campo sotto "Pagamento" o in un'altra pagina di pagamento. Tenere presente che se un Partecipante inserisce tali informazioni in altre aree dei Servizi o altrimenti le fornisce a un altro Utente, potrebbero non essere criptate e potrebbero essere condivise automaticamente con l'Organizzatore appropriato, in questo modo i Partecipanti dovrebbero inserire tali informazioni solo sotto "Pagamento" o in un'altra pagina di pagamento.